Perchè investire in una casa prefabbricata?

Cambiamo il nostro modo di pensare. 
Come possiamo ipotecare la nostra vita futura legandola ad un mutuo trentennale?
Come può un giovane o una coppia di giovani di 35 anni accendere un mutuo trentennale?
Quando avrete completato il pagamento dell’ultima rata, a 65 anni, rischiate di essere proprietari di un immobile che non avrà il valore immaginato all’inizio.

Un mutuo accettabile dovrebbe avere una durata non superiore ai 20 anni: estinguere un mutuo, un obiettivo importante di ciascuno di noi, la fine di un lungo debito, arriva così appena dopo i 50 anni. Un evento che vi farà rinascere, rivivere una nuova giovinezza nel corso della quale potrete dedicarvi a nuovi obiettivi, senza un antico debito che vi rincorre.

Ma abbiamo più figli, la banca ci concede, con 20 anni di mutuo una somma non adeguata alle nostre esigenze… come possiamo fare?

In Nord Europa, Svezia in primis a partire dal 2015 stanno rivoluzionando il mercato immobiliare: più del 50% delle nuove costruzioni sono di tipo prefabbricato: tutte le componenti della casa sono realizzate, con strumenti robotizzati, da aziende altamente specializzate presso la loro sede, e poi assemblate in pochi giorni sul terreno da edificare.

Noi di Gruppo Blucase, grazie alla struttura aziendale, ed ad importanti partnership nel campo dell’edilizia, siamo in grado di fornirvi case prefabbricate su misura (in base ai vostri progetti), finite, chiavi in mano, a 1.050,00 euro al metro quadro.
Una casa ad alto risparmio energetico, ecologica ed antisismica, completa di tutto.