GREZZO AVANZATO euro 600/mq

La formula “GREZZO AVANZATO” è la formula che permette di avere il tuo immobile costruito con pareti perimetrali, pareti interne, solaio, tetto e serramenti al prezzi di euro 600,00 a mq. E’ la formula ideale per risparmiare molto se si è poi capaci di organizzarsi e terminare l’immobile con eventualmente l’aiuto di una o due persone esperte. La Blucase può inoltre rimanere nel cantiere edile e aiutare il proprietario nelle seguenti fasi di finitura con consigli e ricerca in loco delle persone necessarie a terminare i lavori. Con la formula “GREZZO AVANZATO” il TIR con le pareti esterne/interne, solaio, tetto e serramenti arriva nel cantiere. Vengono assemblate le pareti perimetrali e le pareti interne, appoggiato solaio, tetto e  serramenti. In 7 giorni di lavoro la casa è perfettamente costruita e pronta per iniziare con le finiture. Per darvi l’idea del “GREZZO AVANZATO” potete qui vedere il nostro lavoro di Camporotondo di Fiastrone. In questo lavoro abbiamo consegnato anche la copertura in tegole portoghesi previo accordo con la poroprietà, che nel grezzo avanzato è ESCLUSA.

Gli interni nel “GREZZO AVANZATO” non comprendono il montaggio del cartongesso interno che arriva nei bancali per essere montato una volta eseguiti tutti gli impianti, L’impianto elettrico, la fornitura di acqua nei bagni e nella cucina con relativi scarichi, il gas alla cucina e l’impianto di riscaldamento. Porte interne, piastrellature dei pavimenti, rivestimento e pavimento dei bagni con relativi sanitari. Sono Escluse le pitturazioni interne ed esterne e l’Eventuale piastrellatura dei balconi, terrazze, pergolati e camminamenti attorno alla casa. Esclusa la copertura in tegole portoghesi e servizi di lamiera (grondaie, pluviali, converse e scossaline).

Se desideri ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni al grezzo avanzato scrivici su blucaseblucase@gmail.com oppure chiama il +39 3881225787 .